Lanterna a led solare Visor da 3,5watt con una batteria fino a 8 ore di autonomia. Dimensioni: altezza 267 mm, larghezza e lunghezza di 180 mm. Dove posso utilizzare la mia lanterna a led solare fotovoltaica da 3,5watt a batteria? Questa lanterna a led da 3,5 watt a batteria è adatta per essere posizionata sul tavolo esterno sotto ad un gazebo o una tettoia. Grazie alla luce calda crea un ambiente molto accogliente. Si utilizzano molto anche nei locali come pub o ristoranti. Prodotto da arredo. Essendo una lanterna portatile è molto comoda in qualsiasi occasione. Lanterna a led con pannello fotovoltaico integrato e con un tempo di ricarica stimato intorno alle 10h. Batteria Li-ION da 4500mAh con 10 ore come tempo di ricarica. Lanterna a led solare disponibile in tre colorazioni: Bianco, Nero e Corten. La lanterna a led da 3,5 watt a batteria è disponibile solamente nella tonalità di colore luce calda (3000K). Lanterna a led a batteria da esterno con grado di protezione IP54.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180