Solar + USB CharingQuesta luce a LED solare non solo può essere caricata dall'energia solare, ma può anche essere caricata tramite USB. Il tuo power bank o altro potere può essere la fonte di questa lampada. può essere completamente caricato entro 1-3 ore. Modalità multiple Tre modalità di regolazione della luminosità, regolazione della luminosità dei pulsanti o regolazione remota, Flash alto-basso.2 Pulsanti di controllo Premere l'interruttore e il telecomando;
Non è necessario alzarsi per chiudere la luce;
se la batteria del telecomando era esaurita, è comunque possibile utilizzare l'interruttore a pressione sulla luce solare da campeggio per spegnere la luce. Livello impermeabile IPX6 Le luci solari sospese sono dotate di un gancio robusto per un comodo posizionamento in assenza di ferro. Il design impermeabile IPX6 con materiali PC impermeabili di alta qualità non ti preoccupa quando sei immerso o schizza d'acqua sulle luci solari a led, specialmente in caso di pioggia o neve. .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180