loading...


LANMOU Applique da Bagno Vintage in Ottone Lampada...

118,99€


Prezzo: 118,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci da Specchio
Marca: Lanmou
Colore: 6000k White Light
Taglia: 71CM/12W
Tempo di spedizione: 1 giorno


LANMOU Applique da Bagno Vintage in Ottone Lampada da Specchio LED, Lampada Armadietto a Specchio LED Bagno IP44, Luce Frontale a Specchio da Cosmetico, Luci Make up,6000k white light,71CM/12W
☀ [Luce da bagno per dell'armadietto da specchio] Con un angolo del fascio di 180 °, le luci dello specchio per il trucco possono illuminare la maggior parte delle aree. Il paralume in acrilico squisitamente realizzato ha un aspetto semplice ed elegante e un design retrò in ottone, ma mantiene un'atmosfera unica per te. Il braccio regolabile a 180 ° può soddisfare le diverse esigenze di illuminazione.
☀ [Dettagli parametro] Dimensioni: 410/560/710 × 220 × 140 (mm). Potenza della lampada a LED: 7W / 9W / 12W. A differenza di altri materiali in ferro e plastica comune, questa luce sopra lo specchio è realizzata in rame + acrilico, che ha le funzioni di prevenzione della ruggine e protezione dalla corrosione. adotta un'eccellente tecnologia di rivestimento.
☀ [Installazione semplice] Puoi installarlo senza procedure complesse, ma per la tua sicurezza, ti consigliamo di installarlo sotto una guida professionale. Il corpo della luce anteriore a specchio a LED con interruttore può resistere alla nebbia e al vapore acqueo in bagno. Il LED è una fonte di luce senza sfarfallio per proteggere gli occhi. Con protezione da cortocircuito.
☀ [Applicazione principale] Lampada a specchio retrò, ideale per l'uso come illuminazione per rasoio da bagno, illuminazione per il trucco, luce a led sul mobile, luce per quadri. Può anche essere attaccato alla parte superiore dell'immagine e utilizzato come luce per immagini. Non dimmerabile e senza sfarfallio.
☀ [Garanzia post-vendita] Questa illuminazione per specchietti da bagno è ampiamente utilizzata. Se stai cercando applique per camera da letto, illuminazione per armadietto del bagno, illuminazione per specchietti a LED, questo bagno con specchio luminoso è un'ottima scelta per te.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci da Specchio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180