Rif.Ag. L 108 - LAMPORECCHIO COLLINARE, in bellissima zona collinare nel verde e con meravigliosa vista panoramica, all'interno di un caratteristico e storico borghetto, porzione di casale in pietra, tipo terratetto, con finiture in stile rustico toscano, diviso in 2 caratteristici appartamenti così distribuiti: uno composto da ampio ingresso, cucina con caminetto, soggiorno,, vani scala in pietra serena per raggiungere il piano primo composto da 3 camere oltre studio e bagno, oltre ampia soffitta. l'altro composto da soggiorno/cucina, bagno, camera oltre bellissima e caratteristica cantina scavata nella roccia. La proprietà è corredata da un bellissimo giardino con ottime piante dove poter passare dei momenti di relax e ammirare il meraviglioso panorama e gli splendidi tramonti. La proprietà è adatta per residenza definitiva con la possibilità di sfruttare una parte della casa per viverci e l'altra parte come investimento facendo affitti turistici, oppure è adatta come casa vacanze in
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180