Path light Fity con tubo LED in robusto polietilene La grande luce di percorso a LED Fity si presenta come una fonte di luce cilindrica che brilla in modo uniforme. È fatto di polietilene, un materiale molto leggero e particolarmente resistente alle temperature estreme e alla luce del sole. Soprattutto nell'area esterna queste proprietà sono molto importanti. Fity è stato prodotto da Newgarden, un produttore di illuminazione con sede in Spagna. È incluso un tubo LED, che porta l'intero corpo della lampada a brillare in modo uniforme. La luce da sentiero Fity è particolarmente adatta per terrazze, vialetti o sentieri nel giardino, in quanto contribuisce a un'illuminazione luminosa ed efficiente dal punto di vista energetico nell'area esterna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180