 
			
		
											6W Lampadine LED GU10, LEHASI LED GU10 Equivalenti 50W, Luce Fredda 6000K, 500 Lumens, Non Dimmerabili, Confezione da 5
【Risparmio energetico】: Con un'artigianato di alto livello, la nostra lampadina led gu10 può consumare solo 6w ma fornire una luce bianca calda da 500LM, che può equivalere a una lampadina a incandescenza da 50W. Risparmiando fino al 90% sui costi energetici, questo led gu10 da 6w può funzionare per 20000 ore.
【Protezione per gli occhi】: La nostra lampadine led gu10 luce fredda 6000K ha un indice di resa cromatica elevato, CRI> 80, producendo una luce bianca morbida e uniforme che non danneggia gli occhi. Nessuno sfarfallio, nessun lampeggiamento.
【Facile da installare】: Con portalampada gu10 standard, la nostra lampada led gu10 può essere facilmente installata. Senza l'ausilio di attrezzi, installa o sostituisci la lampadina in pochi secondi.
【Ampia applicazione】: Con un ampio angolo del fascio di 120 gradi, il nostro led gu10 può fornire una luce vivida e focalizzata, adatta per soggiorno, sala studio, musei, mostre d'arte, ecc.
【Ampia applicazione】: Con un ampio angolo del fascio di 120 gradi, il nostro led gu10 può fornire una luce vivida e focalizzata, adatta per soggiorno, sala studio, musei, mostre d'arte, ecc.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					