Lampadine LED GU10 Faretto Luce 8W 2700K Bianco Caldo, AC85-265V Lampadine Non Dimmerabile (6 Pezzi)
【Realizzato con materiali di alta qualità】 Chip di luce bianca calda indipendenti, rendono il bianco caldo più puro, soddisfano pienamente le esigenze dell'illuminazione quotidiana. Basso consumo energetico, sostituisci le lampadine alogene da 70W con lampadine LED da 8W. Aiuta a risparmiare fino al 90% di energia.
【Bianco caldo】 Con una temperatura di colore di 2700 K, questa lampada offre una luce bianca calda e crea un'atmosfera accogliente in ogni stanza.
【Ampia applicazione】 Base della lampadina GU10 standard, lampada di base GU10 facile da montare, adatta per soggiorno con lampadari, sala da pranzo, ufficio e così via.
【Resa cromatica elevata】 (CRI>80) per colori vividi e naturali;
Angolo del fascio di 120 gradi per un fascio luminoso focalizzato.
【Garanzia e servizio】 ChangM è sempre dietro i suoi prodotti. qualunque sia il problema del prodotto, non esitate a contattarci, lo risolveremo il prima possibile. Si prega di notare che questa lampadina non può utilizzare un dimmer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180