Lampadine per fari, 2 pezzi 80W Lampadine a LED Kit luce bianca per lampada luci diurne
Lunga durata: questa luce diurna H15 è di alta qualità, con una durata fino a 60.000 ore ed è estremamente resistente.
Ampia gamma di usi: le lampadine a LED bianche vengono utilizzate per sostituire le luci di segnalazione, gli indicatori di direzione, le luci dei freni, le luci di parcheggio, le luci posteriori, il DRL e i fendinebbia.
Tipo di chip LED: 80W ad alta potenza, 1200LM. Nuova tecnologia LED, può ridurre il consumo energetico dal 40% all'80%. Non perdere questo eccellente prodotto.
Facilità di installazione: può essere perfettamente inserito nella shell e nella presa di fabbrica senza alcuna modifica, basta collegarlo e riprodurlo, molto conveniente.
Garanzia di qualità - Servizio di rimborso senza preoccupazioni. Non esitare a contattarci se riscontri problemi nell'utilizzo del nostro prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180