Prezzo Medio: 9,32€ -7%

Lampadine per cappa cucina ZSZT LED E14 7W Equivalenti a 50W Bianco Freddo 6000K AC220-240V Piccola vite di Edison, Pacco da 2
★ RISPARMIO ENERGETICO. Lampada alogena 50w sostituzione. La frequenza di manutenzione ridotta, risparmiare più di 90% di fattura di elettricità.
★ DUREVOLE: Oltre 30.000 ore di vita riducono efficacemente la frequenza dei cambi di lampadine. Nessuna luce sfarfallante, luce omogenea senza radiazioni nocive, protezione per gli occhi.
★ ECO FRIENDLY: Non contiene piombo o mercurio dannoso. Nessuna radiazione nociva, nessun UV o IR. Le lampadine LED di alta qualità sono conformi CE, RoHS.
★ Si applica all'uso per Cappa da Cucina, lampade da parete, lampade da tavolo, luci da comodino, lampade a cristallo, lanterne ecc. Non solo può essere utilizzato per illuminazione ma anche decorativo.
★ Il periodo di garanzia è di 1 anni, se la luce è difettosa in questo momento, è possibile scambiare gratuitamente o rimborsare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180