5 lampadine LED da 7 W, E14, bianco freddo, 6000 K, 600 lm, 60 W, equivalenti a lampadine a incandescenza, AC 230 V, 360°, angolo di fascio di luce
Risparmio energetico: riduci e risparmia fino al 90% del consumo energetico con queste lampadine LED da 7 W. Non solo sono l'equivalente delle lampadine alogene da 60W a basso consumo, ma hanno una durata di 30.000 ore, ovvero 6 volte superiore rispetto alle lampadine tradizionali.
Dissipazione termica: buona evacuazione del calore, le nostre lampadine sono progettate per rimanere a bassa temperatura e generano solo pochissimo calore. Non è più necessario sostituire le lampadine in modo sistematico.
Pratiche e innovative: dotate di attacco a vite E14, le nostre lampadine sapranno stupire per le loro dimensioni compatte e per il loro design sottile e raffinato.
Nota importante: si prega di notare che queste lampadine non sono dimmerabili e quindi non sono compatibili con un variatore elettrico. Usare con un dimmer potrebbe causare un sfarfallio della lampadina e rivelarsi inefficace per il loro utilizzo.
Per un uso diversificato: le nostre lampadine a LED sono pratiche e ideali per lampade da comodino, lampadari a più lampadine, sospensioni a più lampadine, plafoniere, applique da parete e molti altri usi. Sono quindi perfette per illuminare i vostri ambienti interni, come cucina, salotto, camera o corridoi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180