Lampadine bianche Canbus a LED, per targhe di automobili, 2 unità
Due unità (una coppia) da 18 lampadine LED SMD ad alta potenza ciascuna;
per le targhe delle auto Citroën e Peugeot.
Emettono una luce super bianca da 6000 K allo xeno e sono di lunga durata. Funzionano a 12 V. Sistema OCB Canbus a prova di errore.
Ogni luce della targa è dotata di 18 LED a elevata potenza, ~9 W, ~600 lumen.
Installazione semplice, sostituzione diretta con accessori e ricambi di qualità originale OEM, funzionamento Plug and Play, accensione istantanea e veloce.
Appositamente progettate per Citroën e Peugeot, non provocano allarmi, errori o notifiche di malfunzionamento dei fari;
riprogrammazione computerizzata non necessaria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180