loading...


Lampadina a led Roblan

7,74€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led E27
Marca: Roblan

Prezzo spedizione: 7,95€ 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Specifiche del sensore. Specifiche del sensore Tecnologia del sensore. Tecnologia del sensore Microonde. Microonde Sensore di movimento. Sensore di movimento Area di rilevamento. Area di rilevamento 6 m Angolo di rilevamento. Angolo di rilevamento 180° Sensore crepuscolare. Sensore fotografico ON: lux10 Tempo di accensione/spegnimento. Tempo di accensione/spegnimento durata 40s - Questo prodotto non può essere utilizzato all'interno di involucri metallici o di vetro spesso, in quanto ciò compromette la portata e l'angolo di rilevamento del movimento. - La portata di rilevamento è di circa 3 metri quando la lampada è installata con la base rivolta verso il basso su un faro alto 2-3 metri. - In ambienti aperti senza pareti, la lampada non è in grado di rilevare il movimento.In una stanza aperta senza pareti, con diverse lampade dal sensore, si dovrebbe mantenere una distanza di ‗12 metri tra le lampade in modo che non interferiscano l'una con l'altra. Caratteristiche
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led E27


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180