Le lampadine LED G4 consumano solo 2 W di potenza, hanno un'emissione di 200 lm, possono sostituire direttamente le lampade alogene da 20 W e consentono di risparmiare fino al 90% sui costi dell'elettricità, perfette per l'illuminazione domestica. La lampadina LED G4 con l'elevata resa cromatica (CRI> 80) garantisce colori brillanti e vivaci senza sfarfallio e protegge i tuoi occhi e gli occhi della tua famiglia dai danni causati dalla luce. Queste luci ad ago G4 hanno superato la certificazione CE e ROHS senza radiazioni e sono molto rispettosi dell'ambiente. Le luci LED G4 durano più a lungo delle tradizionali capsule alogene e hanno una durata fino a 20.000 ore. Lunghezza lampadina G4: 36 mm, larghezza: 12 mm. Conferma che la dimensione della lampada è adatta prima dell'acquisto. Numero di articoli 10 Colore Bianco freddo < p>Forma della capsula Materiale Plastica Volt 12 Volt Caratteristiche speciali Efficienza energetica Tipo di spina Cavo elettrico Tipo di lampadina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180