loading...


1 lampadina LED a goccia da 2 W = 25 W E27


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Ncc-licht
Taglia: 1 pezzo

1 lampadina LED a goccia da 2 W = 25 W E27 trasparente, 250 lm, luce bianca calda (1 pezzo).
Lampadina a filamento LED a goccia, 2 W = 25 W, E27, trasparente, 250 lm, filamento bianco caldo
Forma particolarmente bella, la dimensione è identica a quella di una tradizionale lampadina a goccia (P45). Questa lampadina è anche chiamata lampadina a sfera o a sfera.
Questa lampadina a filamento LED è particolarmente efficiente. Con una potenza assorbita di 2 Watt si raggiunge 250 lumen. Equivalente a una lampadina da 25 W. In questo modo la lampadina raggiunge la classe di efficienza energetica A++.
Come le lampadine a incandescenza, questa lampada è luminosa immediatamente dopo l'accensione. Non avrete alcun ritardo come le vecchie lampadine a risparmio energetico.
Con un piacevole bianco caldo 2700 K, il colore della luce corrisponde alla classica lampadina a incandescenza. Questa lampadina è priva di sostanze tossiche come il mercurio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180