Lampadina LED G12 16W 220V luce bianca fredda 6000K attacco G12 360 gradi senza sfarfallio ricambio per lampadina alogena da 160W per garage strada (2 pezzi non dimmerabile senza zavora)
1. La lampadina LED G12 ha una potenza di 16 Watt e funziona in modo sicuro sotto la tensione di ingresso AC85-265 V;
prima dell'uso si prega di rimuovere il ballast.
2. Con 120 pezzi super luminosi 2835 SMD, l'efficienza luminosa raggiunge fino a 1600 lumen, angolo di apertura a 360°, la luce brilla in bianco freddo naturale e senza sfarfallio.
La lampada a mais a LED G12 da 16 W è a risparmio energetico e un buon sostituto per la lampadina alogena da 160 W, alta efficienza e basso consumo energetico.
4. La lampada G12 è sicura e facile da installare con attacco standard G12. Durante il lavoro non produce piombo, nessun mercurio, nessuna radiazione UV o IR;
5, 16 W G12 lampada a mais è adatta come illuminazione interna in bar, caffetteria, mostre, sale, museo, hotel, ristorante, illuminazione residenziale e commerciale, ufficio, magazzino, cantina, corridoio, supermercato, strada, magazzino, terrazza, cortile, giardino, scuola, ospedale, centro commerciale, stazione ferroviaria, officina, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180