Lampade solari per esterni, in pietra decorativa con LED, set da 3 pezzi, decorazione da giardino, a energia solare, per balconi - lampada da esterni in pietra antracite - lampade decorative
Pietre decorative: queste 3 luci da giardino effetto pietra portano un'atmosfera speciale all'esterno allo stagno o sulla strada verso la piscina.
Funzionamento a energia solare: la lampada solare si ricarica all'aperto alla luce del giorno e di notte funge da bella illuminazione per esterni per diverse ore.
Facile da installare: le luci sono utilizzabili senza fili e possono essere utilizzate in qualsiasi luogo, ad esempio terrazze, balconi, prati o aiuole.
Protezione IP44: grazie alla protezione IP44, la lampada solare è protetta dagli spruzzi d'acqua e quindi perfetta per l'uso esterno.
Conveniente ed ecologica: grazie alla tecnologia solare, la lampada da giardino non richiede elettricità e quindi non ha costi energetici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180