loading...


Lampadario Scandinavo Cilindro bianco, giallo in

41,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Decorazioni Luminose

Alla moda grazie al suo eterno design in stile scandinavo, il lampadario Cilindro è ideale per ogni tipo di ambiente. Valorizza i tuoi arredi con questo modello in tessuto bianco e giallo. Elegante, le tonalità e l'aspetto dei materiali di questo modello lo rendono perfettamente scandinavo. Si tratta di uno stile che vuole valorizzare l'architettura degli spazi attraverso linee semplici e un design funzionale, senza rinunciare alla sensazione di benessere data dai materiali naturali e dai colori chiari. Per questo modello risulta necessaria una lampadina con attacco E27 e una potenza massima di 60W. La lampadina non è inclusa nella confezione.. Facilmente regolabile in altezza.. Questo lampadario è inoltre stato realizzato artigianalmente in Italia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Leroy Merlin

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Decorazioni Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180