loading...


Lampadario Design Oboe LED integrato bianco, in

76,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadari
Marca: Intec
Colore: Bianco

Lampadario Design Oboe LED integrato bianco, in alluminio, INTEC
Unico nel suo genere, il lampadario a sospensione Oboe sarà capace di accostarsi a ogni universo decorativo apportando un look contemporaneo chic ed elegante. Sobrio e contemporaneo, questo prodotto in alluminio color bianco si sposa a meraviglia con gli arredi contemporanei. Unico nel suo genere, questo modello donerà un tocco di originalità ai tuoi ambienti. Quando si parla di arredamento design, si parla di novità, attualità e tendenze. Il lampadario a sospensione Oboe è la soluzione migliore per avere una luce bianca calda in casa propria, grazie alla lampadina da 280 Lumen già fornita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Leroy Merlin

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180