Luce UV estremamente potente: dotata di 100 mini lampade LED ultraviolette e 18 watt con una lunghezza d'onda di 395 nm. Copre una superficie molto più ampia Applicazioni: ottimo rilevatore di macchie di urina dei vostri animali domestici, su tappeti e tessuti, ecc. Design ergonomico: la torcia luminosa nera ha una presa maniglia, con punta che si avvita nel vano batterie (6 batterie AA non incluse) Dimensioni: 19,5x7,8 cm Materiale di alta qualità: la custodia è realizzata in lega di alluminio che conferisce al metallo grande resistenza. Le 100 lampade a LED hanno una durata di 100.000 ore 100 LED super luminosi e durevoli: LED ultravioletto di prima classe con una lunghezza d'onda di 395 nm, l'emissione assolutamente intensa garantisce un'illuminazione sempre più brillante. Rende visibile l'invisibile. La luminosità è sufficiente per rilevare tracce di macchie sui vestiti, ad esempio, anche alla luce del giorno. 100 LED, la luce UV emette un cono di luce costante e copre un'ampia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180