Dettagli tecnici Attacco E27 Caratteristiche della lampada vetro di scansione Colore Marrone ruggine Dimensione del prodotto, larghezza 15 cm Dimensione, profondità 15 cm Dimensioni (L x A x P) 15 x 59 x 15 cm Dimensioni prodotto Altezza 59 cm Famiglia colore Marrone Materiale Metallo, Plastica Numero di lampadine 1 Potenza 60 W Potenza (Lampadina) 1 x 60 W Potenza per lampada 60 W Tensione di funzionamento 230 V Tipo di protezione IP44 Tipo lampadina Lampada ad incandescenza Tipo prodotto Lampada da terra per esterni Lampione a sfera da esterni Whitney Come piuttosto piccolo rappresentante della lampada a stelo da esterno, la lampada da terra Whitney impiego su muri di piccole dimensioni in ambienti esterni o terrazze. In qualsiasi posto in cui c'è già un attacco può essere montato senza problemi. Nella fornitura sono Lampadina non inclusa. La lampada è progettato per l'impiego di lampade normale. L'utilizzo di lampadine a LED, tuttavia è possibile. Il materiale di montaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180