Descrizione Questa bellissima lampada da terra colpisce per il suo fantastico design. Da una base rotonda su cui poggiano due bracci in legno regolabili in altezza sporge un'asta in metallo nero opaco lunga circa 1,7 m. Ciascuno di essi è dotato di un paralume in vetro meravigliosamente decorativo e di una presa E27, anch'essi regolabili in altezza e appesi a cavi neri. Le prese E27 ti danno la possibilità di decidere tu stesso il colore della luce e l'intensità fino ad una potenza massima di 9 Watt. Lampada dettagli • Tipo di lampada: lampada da terra • Materiale: metallo, plastica, legno • Colore: nero, ambra, naturale • 2 fiamme • Interruttore: incluso • bracci regolabili in altezza • Grado di protezione: IP20 • Classe di protezione: 2 • Diametro paralume in cm: 15 • Lunghezza x larghezza x altezza in cm: 51 x 25 x 168 • Prese: 2x E27 • Lampadine incluse: No • Potenza della lampada: massimo 2x 9 watt • Voltaggio: 230 V, 50-60 Hz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180