QAZQA Lampada a sospensione orientale rattan 45 cm - Maud Un design originale, questa lampada a sospensione Maud. Cappuccio splendidamente rifinito con rattan, che rende l'effetto della luce fantastico nella stanza. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa Maud può davvero fare la differenza. Anche con la luce spenta, questa lampada attira l'attenzione. La lampada ha un'altezza di 147 cm e un diametro di 45 cm. La lunghezza del cavo è di 120 cm. Completi la lampada a sospensione con una sorgente luminosa E27 di max 40 Watt (nota: devi comunque ordinare la sorgente luminosa separatamente). Scegli una lampada sorprendente nella tua casa con la nostra Maud! Portalampada: E27 . Max 1 x 40 W, 230 V Adatto a: Algogene, Incandescente, LED,Risparmio energetico Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso,No, senza cavo e spina Lampadine exclusiva Il QAZQA Lampada a sospensione orientale rattan 45
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180