Un lampadario pensato per gli amanti del vintage e delle soluzioni d'illuminazione dal design essenziale con lampadina a vista. Questa lampada a sospensione è ideale per dare un tocco retrò ad ogni ambiente: le finiture metalliche satinate sono perfette per aggiungere un dettaglio di classe, mentre grazie alla lampadina esposta potrai rendere luminose anche le stanze dove la luce naturale scarseggia maggiormente. Utilizza questa lampada a soffitto per illuminare un loft arredato con pezzi unici trovati nei mercatini più frequentati della città, dai luce al bancone della tua cucina o al tuo tavolo da pranzo sfruttandola in serie oppure falla risplendere in un corridoio o una camera da letto. Questo lampadario è pronto per essere installato da mani esperte e puoi acquistarlo già completo di lampadina: noi abbiamo scelto per te la lampadina ST64 Edison con filamento curvo a doppio loop trasparente o dorata a seconda della finitura che sceglierai, ma in alternativa puoi dare un'occhiata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180