loading...


Lampada solare Newgarden Cuby, altezza 32 cm

103,12€

24 Aprile 2024 08:11


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Solari Decorative
Marca: Newgarden
Colore: bianco

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Luce solare a forma di cubo Cuby con batteria e cavo di ricarica Un cubo splendente - è la luce solare Cuby di Newgarden. Il corpo luminoso è costituito da polietilene traslucido, un materiale di cui quasi tutte le luci sono fatte a Newgarden e che si caratterizza per la sua resistenza alle temperature estreme e la sua resistenza ai raggi UV. Pertanto, nulla si oppone al suo utilizzo in tutta l'area esterna, anche grazie alla classe di protezione IP65. Il cubo luminoso è dotato di LED RGB e di LED bianchi, in modo che possa brillare in uno degli innumerevoli colori brillanti così come nel colore chiaro della luce del giorno. Le impostazioni vengono effettuate con il telecomando in dotazione. A seconda della scelta della luce, il tempo massimo di illuminazione varia, da 12 a 36 ore. La batteria della luce può essere caricata tramite il pannello solare integrato a costo zero alla luce del sole, nei giorni in cui la luce del sole non è sufficiente, la batteria può anche essere caricata alla presa di corrente tramite il cavo di ricarica in dotazione, lungo 1,5 metri per garantire una lunga durata di illuminazione la sera. Il cubo luminoso Cuby è un prodotto del produttore spagnolo di illuminazione Newgarden. Il portafoglio di prodotti di Newgarden spazia da un'ampia varietà di luci per uso interno ed esterno a vasi di piante luminose e mobili luminosi. Quasi tutti i prodotti del produttore sono fatti di polietilene, una plastica che non solo è riciclabile al 100%, ma anche molto robusta. - Batteria 1 x 2000 mAh al litio - Periodo luminoso secondo l'impostazione della luce da 12 a 36 ore - Tempo di ricarica da 2 a 6 ore - Include un cavo di ricarica da 1,5 m e un telecomando IR
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Solari Decorative


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180