QAZQA Plafoniera classica nera con vetro opalino 35 cm IP44 - Nohmi Una plafoniera resistente in stile classico! Nohmi è la lampada base perfetta per tutti i tuoi spazi. Con un valore IP di IP44, questa plafoniera può essere montata sotto una tettoia, è a prova di spruzzi, perfetta! La finitura classica si può notare nel design a coste del paralume. La combinazione della struttura nera e del vetro opalino crea un look fresco sia all'interno che all'esterno! La lampada ha un diametro di 35 cm e un'altezza di 12 cm. La piastra di montaggio ha un diametro di 24,6 cm. Utilizza la nostra Nohmi classica per tutti i tuoi spazi! La lampada è dimmerabile con un dimmer esterno (ad esempio, l'interruttore a parete). Attenzione: è comunque necessario ordinare separatamente una lampadina E27 da max. 60W. Scegli la comodità con la nostra lampada base Nohmi! Portalampada: E27 . Max 2 x 60 W, 230 V Adatto a: Incandescente, Algogene, LED,Risparmio energetico Voltaggio: 220V/230V IP Classe di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180