LED Lampada da lettura luce di lettura nero Lampada da comodino per la lettura a letto Lampada da Lettura con 360° Braccio Flessibile Lampada Lettura a collo di cigno luce notturna 4W (Bianco/Nero)
【Dimensioni lampada da lettura LED】 wattaggio: 4W, 12V. Temperatura di colore: 3000k, 4000k, 6000k, bianco caldo. Base: 3cmx3cm;
lunghezza del tubo: 38,5 cm. La luce del collo d'oca utilizza l'ultima tecnologia SMD2835 led come fonte di luce, bassa potenza 4w con comoda luce bianca naturale non-flash.
【Dimmerabile con sensore touch】Interruttore touch per accendere/spegnere e attenuare la luce semplicemente mettendo il dito su di esso - ampia gamma di dimmerazione da 10-100% senza sfarfallio. Luce bianca calda e accendere la luce bianca cliccando il sensore touch.
【Nessun disturbo】L'angolo di illuminazione più perfetto di 30°ti porta l'illuminazione luminosa focalizzata senza abbagliamento e sfarfallio. Si crea un fascio stretto sul lato di lettura, ma non illumina tutta la camera da letto. Così eviti di disturbare la tua famiglia.
【Collo Flessibile Lungo】Angolo di rotazione di 360°, queste luci di lettura hanno un collo super lungo di 38,5 cm che può essere facilmente spostato all'angolo di luce desiderato.
【Buon effetto di dissipazione del calore】 Materiale ignifugo (PC), dissipazione rapida del calore per proteggere la lampada da parete, durata estesa. Garanzia del produttore: 2 anni e spedizione da Amazon.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180