loading...


Lampada di emergenza da interno 18 LED

25,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Avidsen

Prezzo spedizione: 9,90€ 

Tempo di spedizione: 2 giorni


Specifiche • Alimentazione: 220-240 V, 50/60 HZ • Consumo: Max 1.6 W • Tempo ricarica completa ~ 24 ore • Grado di protezione: IP 20 • Batterie ricaricabile: 3.6 V, 1200mAh NI-MH • Autonomia: 3 ore • Fonte luminosa: 18 LED • Luminosità: 80 Lum • Dimensioni: 110x266x50 mm I vantaggi del prodotto Lampada di emergenza a da interno. Apparecchio di design per illuminazione di emergenza caratterizzato da una grande flessibilità di utilizzo e da un aspetto particolarmente tecnologico. Nell'uso normale la lampada di emergenza è collegata all'alimentazione, in caso di mancanza di energia elettrica, si accende automaticamente. Installazioni a parete, soffitto, controsoffitto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180