loading...


2x lampada da banchiere lampada retrò

76,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Appoggio
Marca: Etc-shop

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-8


Descrizione Lampada da banco in metallo con un elegante paralume verde in stile antico. Porta un po' di nostalgia in casa con una lampada che altrimenti è conosciuta solo da vecchie banche, studi legali e aule di tribunale. La lampada è adatta per sia per l'ufficio che per la scrivania di casa e garantisce un'atmosfera molto rilassata come in una biblioteca. La sorgente luminosa non è inclusa nel la fornitura! La fornitura include due luci ! Dettagli • tipo: lampada da tavolo • struttura: metallo, ottone • paralume: acrilico, verde • interruttore a cavo • lunghezza x larghezza x altezza in cm: 19x16, 5x24 • attacco: 1x E14 • lampadine incluse: no • potenza: 1x massimo 25 watt • voltaggio: 230 volt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Appoggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180