Lamp Bead, 100 pezzi 3 V SMD perline per lampada con filtro ottica per lente ottica per 32-65 riparazione TV LED accessori di strisce di luce LED
Perline per lampada SMD da 3 V con filtro ottico per lenti per la riparazione di TV LED da 32 a 65 pollici.
Quando si utilizzano lampadine a LED, la distanza tra le strisce LED non diventa un problema. Può essere posizionato in qualsiasi posizione o lunghezza a seconda delle necessità.
La retroilluminazione a LED ha un'elevata luminosità e può contenere 700 tele.
Lunga durata, maggiore efficienza energetica, ampia gamma, più ecologico, facile da installare
Tensione: 3 V. Con quantità 20 pezzi / 50 pezzi / 100 pezzi opzionale e cavo da 2 metri opzionale. Colore chiaro: bianco
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180