loading...


Kit Laminazione Ciglia, Lash Lift Kit Kit

19,02€


Prezzo: 19,02€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trattamenti Ciglia
Marca: Cckuloob
Colore: Rosa.
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Kit Laminazione Ciglia, Lash Lift Kit Kit Extension Ciglia Migliorare per Sopracciglia e Ciglia, Lash Lift per laminazione ciglia Professionale, Semi permanente per Trattamenti di Bellezza
KIT DI PERMANENZA PER CIGLIA PROFESSIONALE - Il kit per il miglioramento delle ciglia include un set di liquido per arricciatura permanente, strumenti per il sollevamento delle ciglia, benda per gli occhi e micro pennello per mascara. Siamo progettati per offrire risultati di qualità professionale, dandoti l'aspetto di estensioni senza problemi o costi.
DUREVOLE E DI LUNGA DURATA - Il kit per il sollevamento delle ciglia e i kit per il sollevamento delle ciglia forniti da Curl sono durevoli e possono durare per 5-8 settimane, riducendo la necessità di frequenti ritocchi. Dopo la permanente, i tuoi occhi sono grandi e belli, le ciglia sono naturalmente ricci, spesse e lunghe. Puoi ottenere risultati di qualità professionale.
FACILE DA USARE, RAPIDO ED EFFICACE - Adatto a tutte le lunghezze e forme di ciglia e sono disponibili cuscinetti di sollevamento con vari gradi di arricciatura. Seleziona semplicemente il cuscinetto di sollevamento che meglio si adatta alla forma dei tuoi occhi e ottieni risultati incredibili. I kit per il sollevamento delle ciglia sono rapidi ed efficaci e offrono risultati sorprendenti in soli 30 minuti.
SICURO ED EFFICACE - Il kit per il miglioramento delle ciglia è realizzato con una formula delicata, sicura e non irritante. Ciò significa che il nostro kit per ciglia e sopracciglia è sicuro per la pelle e adatto a chiunque desideri migliorare la propria bellezza naturale. Ideale per feste e matrimoni.
BUON VALORE - I piegaciglia facili da usare non sono solo economici, ma anche di grande capacità, che possono essere utilizzati per più di 15 volte, evitando costi elevati e risparmiando tempo, spazio e denaro. Lift Lash è adatto per il salone e l'uso domestico, cosa che puoi fare da solo con questo kit di sollevamento delle ciglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trattamenti Ciglia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180