loading...


LaMenars "Love Mom Family Tree Infinity Heart

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bead Charm
Marca: Lamenars
Colore: Famiglia Forever
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

LaMenars "Love Mom Family Tree Infinity Heart ciondoli per braccialetti, perline multicolori in argento sterling 925, adatti a collane con bracciale, regali di compleanno per donne (B-infinito amore)
♥ PAROLE DEL DESIGNER ♥ Questo ciondolo è stato progettato con "∞ + famiglia per sempre". "∞" in matematica rappresenta l'infinito, questo fascino "Amore senza fine" significa che l'amore è infinito. "∞ + famiglia per sempre" significa amore illimitato per famiglie o amici. Simboli infiniti unici stanno proclamando che ti amo per sempre e il delicato ciondolo in argento sterling con zirconi scintillanti ti farà risaltare e mostrerà il tuo temperamento elegante e il tuo stile personale.
♥ MATERIALE SUPERIORE ♥ Il ciondolo LaMenars è realizzato in argento sterling 925, squisitamente intagliato da artigiani di alto livello. Senza piombo, senza nichel, senza cadmio, ipoallergenico e sicuro al 100% per le pelli sensibili. Sicuro di indossare il nostro fascino di unicorno per i tuoi affascinanti braccialetti e collana!
♥ SI ADATTA A BRACCIALI E COLLANE ♥ Il diametro del foro per ciondolo è di 0,18 pollici - 0,2 pollici (circa 4,5 mm-5 mm). Compatibile con Pandora, Biagi, Troll, Chamilia e altri braccialetti o collane europei. Adatto sia a collana che a bracciale da 3 mm o più piccolo. Popolare tra le donne, con un design alla moda e innovativo, facile da abbinare a qualsiasi vestito, adatto per ogni occasione, buono per tutti i giorni.
♥ GRANDE REGALO PER LEI ♥ Regalo squisito per chiunque ami o qualcuno che ti ama, tua madre, tua moglie, le tue figlie, la tua ragazza, ecc. Come regalo in regali di compleanno, regali di anniversario, regali di Natale, regali per la festa della mamma, regali di San Valentino, ecc. O qualsiasi altro significato e giorni importanti che vorresti renderlo memorabile.
♥ SERVIZIO ♥ Manterrai la garanzia di rimborso di 30 giorni. Se hai altre domande, non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bead Charm


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180