
Lame per sega a gattuccio lama gattuccio Lama segh Lama per sega a sciabola in carburo, Accessori per il Taglio di Calcestruzzo Poroso, Mattone Rosso, Cemento Fibra, Resina Epossidica (305mm)
Materiale di alta qualità: lama per sega a gattuccio è realizzato in acciaio al carbonio e i denti della sega sono realizzati in lega di alta qualità, l'elevata durezza non è facile da rompere.
Adatta per il taglio: Questa lama per sega a gattuccio è adatta per il taglio di calcestruzzo poroso, mattoni rossi, cemento, plastica rinforzata con fibra di vetro, resina epossidica, materiali abrasivi, ecc. velocità di taglio è rapida, spessa e diritta.
Alta precisione: Passo del dente di 5 mm, velocità di taglio elevata;
Spessore della superficie della sega: circa 1,5 mm / 0,05 pollici, larghezza del percorso della sega: 51 mm / 2 pollici, adatta per tagliare i materiali abrasivi più duri. Grazie al grande spessore della lama e al passo dei denti super ampio.
Vantaggio: lama gattuccio, professionale per il taglio di mattoni rossi e pietre, disegno del foro per evitare una grande quantità di fumo e polvere quando la macchina è in funzione, dispone di un ottimizzazione del peso per ridurre le vibrazioni.
Compatibilità universale: questa lama per sega a sciabola è adatta per le comuni seghe a batteria come la sega a sciabola, la sega a tigre. Compatibile con Bosch, Metabo, Makita, Einhell, Flex, Festool, Milwaukee, Black & Decker, Skil, Hilti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180