Lama per Seghe Circolare Legno Disco, Lama per Legno TCT Alesaggio 30mm Diametro Lama Circolare Wood Craft (2 Pezzi: 250mm 48T, 60T)
【 Construcion robusto 】: questaTCT Lama Circolare è realizzata in lega di carburo di alta qualità, elevata durezza e robustezza. Punte durevoli in metallo duro per tagli incisivi e lunga durata.
【 Kickback Reducing Design 】: 250 lama per sega per impieghi gravosi con spessore maggiorato di kerf e piastra per un'azione di taglio rapida e fluida.
【 Prestazioni eccezionali 】: Il rivestimento antiaderente riduce l'attrito che protegge dalla ruggine e dall'accumulo di resina, garantendo il massimo delle prestazioni.
【 Multi-funzione 】: eccellente TCT lama per sega circolare multi-funzione, in grado di installare una varietà di seghe circolari con diverse unità.
【 Applicazione 】: utilizzato su lame per seghe per uso generico e per taglio incrociato di legno naturale, legno duro, legno tenero, legno abrasivo e compensato impiallacciato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180