Dati tecnici: Distanza tra i denti [mm]: 3,5-5,0 Passo dei denti [TPI]: 5-7 Lunghezza totale [mm]: 300 Lunghezza totale [pollici]: 12 Larghezza [mm]: 25 Spessore [mm]: 1,25 Materiale della lama della sega: CARBURO Materiale lama per accorciamento: CTMateriale corpo: HCSMax. Capacità di taglio [mm]: 250S 1267 La lama per sega alternativa XHM Endurance per demolizione di legno e metallo è adatta per le applicazioni di demolizione più impegnative. Particolarmente adatto per legno con elementi in acciaio ad alta resistenza tagliando anche i materiali più resistenti. Adatto a tutte le seghe alternative con impugnatura a S.**L'immagine è solo a scopo illustrativo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180