QUALITÀ PREMIUM - La lama del frullatore è realizzata in acciaio inossidabile per uso alimentare, ecologico e igienico. Nel frattempo, il produttore ha testato bene la lama sostitutiva. 【GRANDE FUNZIONE】La lama del frullatore in acciaio inossidabile è comoda per la pulizia, non è facile da graffiare, arrugginire o cadere, molto resistente. Nel frattempo, polverizza senza sforzo frutta, verdura, supercibi e proteine in una deliziosa consistenza liscia. 【ALTA EFFICIENZA】 Gli accessori per la sostituzione della lama del frullatore in acciaio inossidabile per uso alimentare sono caratterizzati da alta resistenza, forte stress, alta efficienza di lavoro e nessun rumore. Nel frattempo, la lama è abbastanza affilata da tritare il ghiaccio e può contenere prodotti completamente liquefatti. 【COMPATIBILITÀ】 Lame del frullatore di ricambio di alta qualità adatte per Vorwerk Bimby Tm5 Lame danneggiate o vecchie possono essere sostituite direttamente, resistenti alle basse temperature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180