loading...


LAEEKCKC Aspirabriciole Senza Fili 9000pa, 3 in 1

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspirabriciole
Marca: Laeekckc
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

LAEEKCKC Aspirabriciole Senza Fili 9000pa, 3 in 1 Aspirapolvere Portatile 30 Minuti Di Lavoro, Mini Aspirabriciole Ricaricabile, Bbuono per Auto, Casa, Ufficio - Filtro Hepa Sostituibili
✅Potente aspirabriciole ciclonico: questo aspirabriciole portatile è dotato di un motore ad alte prestazioni da 60W-90W con una potenza di aspirazione fino a 9000 Pa. Può rimuovere facilmente peli di animali domestici, polvere e sporco. Adatto per cucina, scale, pavimenti e auto.
✅Lunga durata della batteria: questo aspirabriciole senza fili senza fili a 2 batterie (2500 mAh) offre fino a 18-30 minuti di autonomia mantenendo alte le prestazioni. Si tratta di un'autonomia superiore di almeno il 60% rispetto agli altri aspiratore portatile manuali. L'autonomia di questo aspirabriciole senza fili ricaricabile è sufficiente per rimuovere lo sporco quotidiano.
✅Senza fili e maneggevole: questo aspirapolvere piccolo a batteria è senza fili, pratico e conveniente per le vostre attività di pulizia. Con un peso di soli 475 grammi, è possibile sollevarlo con una sola mano senza che vi appesantisca. Il design leggero e senza fili offre una grande libertà di movimento quando si puliscono le scale, la cucina o l'auto e altri angoli difficili da raggiungere.
✅Impugnatura confortevole e risparmio di spazio: modello concavo e convesso di forma migliorata, in linea con il design europeo della meccanica del corpo umano, anche se la maniglia viene tenuta in una mano per un'ora, non si sente alcun pizzico. Inoltre, con un volume di 35,5 * 11,5 * 7,5 cm, è possibile appendere aspirapolvere piccolo staccabile alla parete o metterlo nel mobiletto dell'auto e tirarlo fuori per usarlo in qualsiasi momento.
✅Strumento accessorio 3 in 1: aspirabriciole senza fili per auto offre diversi scenari e consente di passare liberamente da un'interfaccia all'altra degli strumenti di pulizia. Bocchetta a spazzola per rimuovere la polvere dalle superfici irregolari. Il tubo flessibile lungo 34 cm con ugello lungo può cop
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspirabriciole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180