LACKINGONE 50 / 100pcs M8 x 50mm Fissaggi a parete per cavità in cartongesso Spine Rawl resistenti ... (50pcs)
➤ Convenienza: l'ancora in cartongesso di migliore qualità, pre-forato sul cartongesso, non è necessario preparare fori.
➤ Compatto: questo prodotto è più facile da avviare rispetto ad altri ancoraggi a muro a secco autoperforanti
Durevole: l'ancora in plastica è molto resistente e non facile da rompere. Il kit di viti autoperforanti a parete asciutta è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che ha resistenza alla corrosione ad alta resistenza e buona negli ambienti ad alta temperatura, freddo e ad alta temperatura. Hanno un'eccellente resistenza alla ruggine e un'eccellente resistenza all'ossidazione, che può garantire un uso a lungo termine e prolungare la vita della vite.
➤ Costante: quando si preme la vite, lo spazio nell'ancoraggio a coste si espande sui due lati opposti, aumentando la forza di fissaggio. Il design della struttura anti-rotazione del manicotto di espansione non segue la vite di serraggio quando il foro di perforazione ruota.
➤ Facile da usare: questi tasselli e viti in cartongesso sono ideali per appendere la mensola a parete in un cartongesso abbastanza morbido. È possibile utilizzare questo kit per fissare tende o scaffali e le nervature sugli ancoraggi in plastica del muro a secco impediscono agli ancoraggi di entrare nei fori durante l'installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180