Laat - Righello in legno, motivo cartone gatto, per studenti, scuola e ufficio, 4 pezzi
Materiale: legno;
lunghezza: 15,6 cm;
colore: Nero/Verde/Arancione/Bianco;
quantità: 4.
➋ Il righello in legno ha una lunghezza totale di 15,6 centimetri ed è contraddistinto da gradazioni di 1/15 centimetri. Potete utilizzarlo per una misurazione precisa di tutto, dalla carta al legno.
➌ bordo liscio, pratico e leggero, misure standard e metriche, ideale per studenti e l'uso a casa.
➍ ogni righello è in legno selezionato. È sigillato con una finitura in lacca che protegge i suoi marchi e gradazioni dai danni in modo che possiate vederle facilmente.
➎ il bordo smussato del righello in legno lo rende uno strumento ideale per disegnare linee dritte. Usatelo con una matita meccanica precisa per disegnare su superfici comuni e contrassegnare superfici per tagliare o segare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180