L165,13 cm, nappa di seta, nappa artigianale, nappa di colore sfumato, frangia per tenda, tenda con frangia, articoli per la casa, fai da te, 2 pezzi / borsa-L16502
100% nuovo di zecca e di alta qualità
Applicazione: abbigliamento, segnalibro, ciondolo per tende, artigianato fai-da-te, ecc
Durevole: queste nappe setose possono essere lavate a mano in acqua fredda, asciugate all'aria. Non sbiadisce e non è facile da stendere.
Comodo da riparare: ogni nappa ha un cerchio sul cappuccio, così facile da fissare sui tuoi oggetti.
Le nappe rimarranno sempre dritte e non si sfilacciano mai per molto tempo, le hanno appena sistemate e aerate una volta ricevute le nappe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180