Il set di tasselli TOX Multi con il tassello multiuso Tri viene fornito nell'efficiente, compatto e intuitivo L-BOXX Mini. La scatola portaoggetti è personalizzabile e impilabile tramite Click-System. Realizzata in plastica per uso alimentare e lavabile in lavastoviglie, può essere utilizzata anche come portapranzo. Riempito con la gamma di tasselli Tri, la vite adatta e una varietà di accessori, risulta una scatola tasselli per innumerevoli applicazioni in quasi tutti i materiali di costruzione. comprende, oltre al tassello multiuso Tri + vite, un mini-stick, un trapano per pietra Æ 6 + 8 mm ciascuno, bit 50 mm TX 20 + TX 30 e una penna a sfera TOX nessuna miscelazione grazie ai divisori utilizzabili individualmente e che si chiudono a filo con il coperchio divisibile individualmente in 6 scomparti il coperchio trasparente fornisce una rapida panoramica del livello e del contenuto facilmente trasportabile nel collegamento con tassello multiuso Tri nelle misure 6/36 + 8/51 con vite
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180