loading...


Kwmobile 2x Pellicola Protettiva per Display


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Protezioni Schermo
Marca: Kwmobile
Colore: trasparente
Taglia: 2x

Kwmobile 2x Pellicola Protettiva per Display compatibile con Lenovo V145 (15") - Set Pellicole Proteggi Schermo - Copertura Opaca Antiriflesso
Lettura perfetta: la pellicola protettiva protegge il tuo notebook da graffi e umidità penetrante. La protezione opaca dello schermo agisce come antiriflesso in caso di esposizione diretta alla luce. Così puoi leggere il display anche al sole.
Facile da applicare: la pellicola per laptop è realizzata in plastica resistente e si applica facilmente e senza bolle sullo schermo del computer.
Compatibile con: Lenovo V145 (15")
Anti-impronte: grazie alla sua superficie opaca, la pellicola protettiva respinge efficacemente impronte digitali, macchie e sporco. Inoltre la protezione è lavabile in caso di necessità
Set 2 in 1: poiché riceverete un totale di 2 pellicole, potrete sostituire le vecchie pellicole protettive usurate senza problemi e comodamente con una nuova pellicola antiriflesso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protezioni Schermo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180