Prezzo Medio: 17,14€ -8%
Kuuleyn Controller luci LED, manopola RGB Dimmer Regolazione Intelligente della luminosità della Luce LED Controller a 3 canali DC12‑24V
Quando il controller RGB viene ruotato, la luminosità del colore corrispondente diventa gradualmente più scura, quando la manopola viene ruotata fino alla fine, la luce si spegne.
Viene adottato il dimmer della luce, con un totale di tre uscite di carico e funzione manopola.
Il dimmer RGB a tre vie è un controller dimmer intelligente dedicato alla luce LED.
Il dimmer a manopola RGB utilizza l'attuale tecnologia di regolazione della luminosità digitale PWM, la luminosità dei tre colori primari di rosso, verde e blu può essere regolata manualmente, in modo da mescolare qualsiasi colore e luminosità richiesta dall'utente.
Quando la manopola CW viene ruotata, la luminosità del colore corrispondente diventa gradualmente più luminosa e quando viene ruotata fino alla fine, la luminosità è massima.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180