Kusmi Tea - Tè verde zenzero-limone biologico - Lattina di metallo da 100 g - Circa 40 tazze
✅ UN TÈ VERDE RINFRESCANTE CON IL SAPORE SOTTILE DI ZENZERO E LIMONE: lasciatevi sorprendere dal tè verde biologico zenzero-limone, che unisce le note acidule del limone a quelle leggermente piccanti dello zenzero. Questo tè verde rinfrescante è ideale per una pausa rinvigorente durante la giornata.
✅ INGREDIENTI BIOLOGICI: come la maggior parte dei prodotti Kusmi Tea, questo tè è al 100% biologico e naturale. Il piacere del tè deriva dai suoi ingredienti, dalla loro origine e dal modo in cui vengono lavorati. Scegliete un tè Made in France, biologico e senza plastica.
✅ CONSIGLI PER LA DEGUSTAZIONE: per apprezzare al meglio questo tè, si consiglia di prepararlo per 3 o 4 minuti con acqua a 80°C.
✅ BIOLOGICO E RESPONSABILE: le lattine di tè garantiscono la freschezza e la protezione delle nostre miscele, anche dopo l'apertura. I barattoli di metallo sono ricaricabili e riciclabili. La miscela biologica è 100% naturale e confezionata in Francia, nei nostri laboratori di Le Havre, in Normandia.
✅ In Kusmi Tea la rivoluzione è permanente: sono i benvenuti tutti i frutti e tutti i popoli. Far scoprire i migliori tè a quante più persone possibile, questa è la nostra missione. Un tè biologico, made in Normandia, accessibile, goloso e ottimista, senza smancerie e senza fronzoli. Scegliere Kusmi Tea è abbracciare l'ideale della libertà. Benvenuti in Kusmi, il tè di qualità disinibito prodotto in Normandia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180