Con vite di bloccaggio per la suddivisione proporzionale della forza di serraggio Vite di pressione estremamente robusta con filettatura temprata a induzione Acciaio speciale per utensili Regolazione rapida no Dimensioni vite di pressione mm M10x105 Pressione max. t 3,0 Varianti articolo 630.0015 Braccio di estrazione con 3 braccio di estrazione Profondità complessiva braccio estrattore F 12 Campo fino a [mm] 70 Profondità di serraggio B 65 Profondità massima braccio estrattore E 5 Campo da [mm] 15 Materiale 1 Acciaio speciale per utensili Larghezza braccio estrattore G 8 attacco esagonale in mm 12 Codice produttore 630.0016 Peso in g 500 Apertura A in mm 15-70 Altezza braccio estrattore D 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180