Krtopo 2.5" 63mm ingresso doppia punta silenziatore 3" uscita in acciaio inox auto posteriore throat doppio scarico
【Acciaio di alta qualità】 Progettazione nera del tubo di scarico con la punta durevole dello scarico dell'acciaio inossidabile SUS304. Proteggi il tuo tubo originale dal sole e dalla pioggia. Evitare ruggine e deformazioni
【Aspetto dell'aggiornamento】 Lo strato interno è in acciaio inossidabile nero, utilizzando la tecnologia di cottura di fascia alta, atmosfera di fascia alta.
【Il diametro dell'ingresso è 63mm】 Adatto solo per il tubo di scarico dell'estremità dell'automobile 63-62mm (2,5''-2,4''), altre dimensioni non sono adatte, quindi si prega di misurare prima di acquistare.
【Installazione facile】 Nessuna saldatura e perforazione richiesta. Basta utilizzare una chiave per fissare la vite nella posizione appropriata sul tubo di scarico
【LOW NOISE】 Aumentare la pressione di scarico e ridurre efficacemente il rumore di scarico
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180