
Kozelo 5pz Quadrato Cacciavite Bit - [2" x H1/4 x SQ2] Esagonale Gambo Magnetico Testa per Pneumatico o Potenza Strumento Uso S2 Acciaio
1- Contenuto della confezione - 5 punte per cacciavite quadrato SQ2 con attacco esagonale da 1/4"
2- MATERIALE -In acciaio S2, risulta perfetto per realizzare attrezzi da ferramenta grazie alla sua durezza. Esse risultano resistenti e durature grazie alla sabbiatura della superficie.
3- UTILIZZO - Queste punte per trapano sono molto versatili e sono perfette per la manutenzione di auto, camion, motori, motocicli, computer, cablaggi e per molte altre applicazioni.
4- TESTA MAGNETICA- Essendo magnetiche, queste punte mantengono le viti in posizione mentre vengono avvitate e svitate.
5- UTILIZZO - é dotato di un attacco esagonale universale da 1/4", perfetto per cambiare rapidamente e assicurare mandrini, punte da trapano, cacciaviti e avvitatori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180