loading...


Kotsy Macchina Fotografica Subacquea

73,00€


Prezzo: 73,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Kotsy
Colore: blue
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Kotsy Macchina Fotografica Subacquea Bambini,Fotocamera Digitale Full HD 2.7K 48MP Fotocamera Digitale Antivibrazione a Doppio Schermo Impermeabile con Microfono LED Autoscatto e Zoom Digitale 16X
【Immagine da 48 MP, video da 2,7 K】Aggiornata ad una risoluzione più elevata, questa fotocamera impermeabile può scattare foto JPEG da 48 MP di alta qualità. Con l'opzione di risoluzione video 2.7K, puoi registrare vividamente i tuoi momenti straordinari in formato AVI. Lo zoom digitale 16X consente alla fotocamera impermeabile di catturare momenti preziosi vicino, lontano e nel mezzo.
【Impermeabile da 3 metri】Questa fotocamera digitale impermeabile è completamente sigillata per scopi impermeabili e può essere immersa fino a 3 metri per un'ora alla volta senza utilizzare una custodia aggiuntiva per la protezione. Il cinturino da polso consente di non perdere la fotocamera impermeabile durante le immersioni, il nuoto o la navigazione verso la deriva. La funzione antivibrazione integrata di nuova generazione fornisce immagini stabili e fluide.
【Scatto continuo, luminosità LED】Selezionare la modalità di scatto continuo, iniziare a scattare più scatti in breve tempo. La fotocamera digitale impermeabile è dotata di una torcia a LED che può essere accesa semplicemente premendo il pulsante "flash".
【Doppio schermo, autoscattore】 Con uno schermo frontale da 1,8 pollici e uno schermo posteriore da 2,7 pollici, la fotocamera digitale impermeabile consente di scattare facilmente un selfie premendo il pulsante sullo schermo. Con il trigger automatico da 2/5/10 s, nessuno si perderà nelle foto di gruppo! La fotocamera impermeabile supporta una scheda micro SD massima di 32G (non inclusa nella confezione).
【Sensibile e veloce】L'antivibrazione elettronica facilita la messa a fuoco e supporta lo spegnimento automatico di 1 minuto/3 minuti/5 minuti e 2/5/10 secondi per foto normali, che possono catturare ogni momento bello. tempo, è possibile salvare le clip regolari registrando il video.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180