KOTARBAU® Set di 12 Pezzi Connettore delle Travi Dimensione Destro Angolo per Rinforzare le Strutture in Legno di Carpenteria Costruzione
FUNZIONALITÀ - Il connettore per travi KOTARBAU è destinato alla giunzione degli elementi di strutture per tetti in legno. Ti permette di connettare travi con una trave orizzontale di legno. L'uso degli elementi di fissaggio in metallo garantiscono un'adeguata stabilità e rigidità della struttura.
CARATTERISTICHE - Il giunto di carpenteria KOTARBAU si distingue per un aumento significativo della resistenza del tetto ai colpi di vento. Ti permette di connettere diversi tipi di legno, legno con cemento, acciaio e vari tipi di tecnopolimeri.
RESISTENZA - L'angolo di costruzione KOTARBAU è realizzato in acciaio zincato, caratterizzato dalla resistenza alle diverse condizioni meteorologiche o possibili deformazioni e danni meccanici. Il nostro prodotto garantisce sicurezza e molti anni di affidabilità.
VERSATILITÀ - Il connettore per travi KOTARBAU ha molti fori che consentono l'utilizzo sia in soluzioni standard che a scelta dei concetti individuali. Grazie ad esso risparmierai sul materiale di costruzione e velocizzi i lavori di montaggio.
DATI TECNICI - Connettore 170 x 40 mm Destro - Lunghezza totale: 170 mm, Lunghezza: 100 mm, Larghezza: 40 mm, Spessore: 2 mm, Diametro fori di montaggio: 4,5 mm, Materiale: acciaio, Rivestimento: zincato, Colore: argento, Peso: 120g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180