loading...


KOTARBAU® - Interruttore a pressione meccanico

22,49€


Prezzo: 22,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Pompe
Marca: Kotarbau
Colore: Nero
Taglia: 100 mm x 104 mm x 60 mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

KOTARBAU® - Interruttore a pressione meccanico BSK-3, 230 V, 1 fase, controllo automatico della pompa per fontane
Determinazione principale: l'interruttore a pressione KOTARBAU è progettato per l'accensione e lo spegnimento automatico di motori elettrici monofase, principalmente pompe sommerse, pompe idrofore e compressori. La struttura robusta garantisce un funzionamento prolungato e senza problemi.
Caratteristiche: quando supera la pressione impostata sull'interruttore a pressione di KOTARBAU, questa interrompe automaticamente l'alimentazione e spegne la pompa. La pressione nella pompa viene stabilizzata e quando la pressione è inferiore a un valore impostato, viene riattivata. Due viti di regolazione consentono la regolazione separata della pressione di spegnimento e di accensione.
Attrezzatura importante: l'interruttore a pressione KOTABAU è utile in ogni casa che dispone di un proprio impianto idrico domestico. Garantisce il funzionamento sicuro di elettrodomestici alimentati da pompe dell'acqua o compressori monofase. Il connettore rotante da 1/4" per gli interruttori BSK-3 consente una facile installazione o una facile sostituzione.
Funzionalità: Il vantaggio del regolatore di pressione KOTARBAU è che non è più necessario controllare personalmente i parametri dell'unità, poiché il l'interruttore a pressione svolge questo compito automaticamente. Il prodotto è realizzato in lega di metallo e plastica, quindi non si corrode neanche in ambienti umidi.
Dati tecnici: interruttore a pressione. Connettore: F1/4" girevole. Tensione: ~230 V/50 Hz. Campo di regolazione: 1-5 bar. Impostazione di fabbrica: 1,4-2,8 bar. Minima differenza di pressione: 0,6 bar. Massima differenza di pressione: 2,5 bar. Massima temperatura di funzionamento: 55 °C, funzionamento continuo 10 A, funzionamento a breve termine 16 A. Materiale: plastica, lega di metallo. Peso: 360 g. Colore: nero.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Pompe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180