
KOTARBAU® Disco diamantato per sega per metallo duro, 125 x 10 x 32 mm
Il disco diamantato professionale viene utilizzato per l'affilatura di diversi tipi di segatura e consente di affilare e levigare in modo affidabile. Il loro utilizzo garantisce uno strato superficiale di alta qualità e un'adeguata ruvidità.
La tecnologia moderna garantisce una lunga durata e una maggiore efficienza. Insieme alle levigatrici, il disco di demolizione per escrementi costituisce uno strumento funzionale con cui è possibile levigare le superfici e affilare diverse parti. È possibile utilizzarle per levigare a secco e a umido. Può essere utilizzata in officina o garage.
La centratura di diamanti di alta qualità e la lavorazione professionale dello strumento per la costruzione del parafango, garantisce che il disco affilato durerà per anni. Il disco è progettato per l'uso con smerigliatrici angolari. La moderna tecnologia di produzione garantisce un lavoro confortevole e una lunga durata.
Credibilità del marchio: Kotarbau è un marchio riconosciuto in Europa ed è sinonimo di qualità, sicurezza ma soprattutto di precisione. Kotarbau lavora da anni con molte grandi e piccole imprese. Tutti gli articoli per la costruzione dei rifiuti sono testati più volte e sono adatti per l'uso industriale e privato.
Dati tecnici: diametro esterno: 125 mm, diametro foro: 32 mm, spessore: 8 mm, larghezza rivestimento: 10 mm, tipo di disco abrasivo: diamantato, peso: 185 g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180